La Mia Terra.

La Campania, terra dai mille colori, ricca di tradizioni, profumi e sapori, calda, accogliente e rumorosa.

Procida

Sposarsi in questa splendida terra significa avere l’imbarazzo della scelta, dalle splendide terrazze con affaccio sul Golfo di Napoli ai piedi del gigante buono, il Vesuvio, magari a bordo di una barca per un brindisi al tramonto, per passare ai suggestivi paesaggi della Costiera Amalfitana tra Positano e Ravello, tra il blu del mare e il verde dell’ambiente circostante per poi perdersi con lo sguardo all’orizzonte sull’isola di Capri.

Positano

Oppure, la magia dei borghi, dei castelli e delle location dell’entroterra, tra Benevento ed Avellino tra le verdi colline e rigorosi vigneti, per un’atmosfera dallo stile green , con cibi genuini e menù realizzati interamente con prodotti locali a km zero, ma senza rinunciare allo stile ed all’eleganza che sogni da sempre per il tuo matrimonio.

Colline di Benevento

La terra del sole, usi e costumi rendono il giorno del matrimonio un giorno di grandi festeggiamenti, un evento memorabile, che molto spesso non è solo l’unione tra due innamorati, ma anche un modo per mostrare agli invitati il proprio status sociale, ovviamente senza badare a spese, cominciando dalla serenata del giorno prima delle nozze, tra dichiarazioni d’amore, cantanti neo melodici e buon cibo offerto dai genitori della sposa, per poi arrivare al banchetto di nozze che può durare l’intero pomeriggio e protrarsi fino a tarda serata, tra balli, canti e posteggia.

Per concludere con i fuochi pirotecnici al taglio della torta. Non c’è che dire, in Campania non ci facciamo mancare niente.

Tu hai scelto un luogo magico ed incantato per festeggiare il giorno più bello della tua vita nella nostra splendida Terra del Sole?

Ti aspetto nei commenti.

One thought on “La Mia Terra.

Rispondi