Gallery


Quando un’evento si trasforma in uno Spettacolo!

All Inclusive Party!


Charles Dickens considerato uno dei più importanti romanzieri di tutti i tempi, nonché uno dei più popolari è stato il fil rouge della festa di laurea di Antonia.
Un’evento raffinato ed elegante.

Campania-Green & Wine Wedding inteso come matrimonio del futuro rivisitato in chiave moderna, dal leimotiv elegante, raffinato ed essenziale, dove il verde dell’ambiente circostante intrecciato alla trasparenza dei cristalli ed alla luce delle candele vanno a pari passo con lo sviluppo ecosostenibile di un territorio, dove l’attenzione per il cibo orientata alla qualità delle materie prime ed alla purezza dei sapori, innaffiati da un Fiano DOCG biologico come cura del corpo e dell’anima. Il principio fondamentale è aiutare, sostenere il proprio territorio, le risorse locali e l’ambiente, ma senza rinunciare allo stile né alla magia.



L’amore è il motore che smuove l’universo, è il principio di tutte le cose, tutto dipende da questo sentimento. Chi ama lo sa bene: quando si è innamorati il mondo ha un sapore diverso, si guarda la realtà con animo più leggero, con occhi più felici, con il cuore colmo di gioia.



Voglio un matrimonio semplice

È la frase che sento dire più spesso dalle future coppie di sposi. “Semplice” come sinonimo di stile ed eleganza, profondo, personale ed essenziale. Un termine semplice che allo stesso tempo racchiude un universo. Realizzare un evento che rispecchi la tua personalità e quella del tuo futuro sposo come coppia, per permettervi di sentirvi totalmente a vostro agio e di ricordare con gioia il giorno delle vostre nozze.



Maria La Marca Wedding & Event Planner
Via Caserta 54, 80038 Pomigliano D’Arco

Napoli ( Italia )

Partita Iva 08240281215

( + 39 ) 3339723862
lamarcamaria37@gmail.com – lamarcawedding@pec.it