Maria La Marca

Dopo aver completato gli studi di Arte e Moda, Maria La Marca Wedding & Event Planner , affianca sua madre nella realizzazione di abiti sartoriali. Nel 2014 decide di frequentare un corso di avviamento alla professione Wedding Planner. Inizia a lavorare come stagista presso professionisti del settore eventi, occupandosi di accoglienza , consulenza e coordinamento. Alla fine del 2015 apre la sua attività di Wedding a Napoli, diventando un punto di riferimento per gli sposi partenopei che vogliano creare qualcosa di veramente magico, che stupisca i loro invitati e regali un ricordo indelebile nel tempo. Affronta ogni matrimonio forte di tre capisaldi fondamentali per fare di un ricevimento un successo e esaudire i sogni degli sposi. Ascolta le idee, le esigenze e i desideri della coppia, per identificare i bisogni e garantire il servizio di cui ha bisogno, elaborando una proposta contrattuale ad hoc, in linea con le esigenze di stile e di budget del cliente.


“Accompagnare gli sposi in un percorso cosi importante è una grande responsabilità. Fidarsi ed affidarsi ad una Wedding Planner Certificata è un’ulteriore garanzia di conoscenza, competenza ed etica professionale, nonché più tutele per i nostri clienti”.


A Luglio del 2020 consegue la Certificazione di Servizio per Wedding Planner e l’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi rilasciata da Intertek Italia S.P.A n° EQFWD2020-00248 relativa alla conformità della norma tecnica UNI n° 61:2019 – GOPI131-PERS-IT_EQFWD, a Giugno del 2021 consegue la Certificazione ICEP-COVID MANAGER n° di registrazione 200340.

 

 



“Un evento solidale è molto più che una semplice raccolta fondi: è il coinvolgimento di tante persone e  l’unione di tante forze per far sì che i progetti volti all’ integrazione sociale ed alla rimozione delle barriere architettoniche siano sempre una priorità, che i servizi offerti dai centri di riabilitazione siano all’avanguardia, che le famiglie si sentano supportate ed ascoltate”.

Maria La Marca Wedding & Event Planner
Via Caserta 54, 80038 Pomigliano D’Arco

Napoli ( Italia )

Partita Iva 08240281215

( + 39 ) 3339723862
lamarcamaria37@gmail.com – lamarcawedding@pec.it